Network di Raccolta

CO.FER.M ha una grande Sede operativa nell’interporto di Jesi, una posizione strategica per le operazioni di logistica e trasporto prodotti. Un binario delle Ferrovie dello Stato autorizzato al trasporto merci conduce i suoi interminabili vagoni fino al piazzale Metalli dell’azienda rendendo CO.FER.M potenzialmente attiva e agile in ogni momento.

Essere ben collegati con il resto delle vie di comunicazione è una prima prerogativa al successo per chi, come CO.FER.M, deve tutti i giorni trasportare e ricevere carichi pesanti. Tutto questo rende più agevoli le spedizioni e probabilmente anche più sostenibili gli investimenti economici sia per CO.FER.M, soprattutto, per i clienti che devono raggiungere le Marche, Regione posizionata strategicamente al centro della penisola italiana.

Molteplici tipologie di materiale, altrettanti accorgimenti nel trattarli al meglio, trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e fornitori così da garantire il miglior recupero dei materiali da comprare e vendere in tutta Europa e nel Mondo.

Network di raccolta