Azienda
Mission
coferm-mission

TUTTI I GIORNI

CO.FER.M

L’azienda si occupa di acquisto di rottami in metallo che vengono riciclati con cura e destinati a nuovo uso grazie a lavorazioni particolari atte a conferire le giuste caratteristiche di forma e composizione per la colata delle acciaierie e delle fonderie partners di CO.FER.M. Un know-how sperimentato da decenni sulla conoscenza delle materie prime è la base del successo di una grande azienda come CO.FER.M che non vuole lasciare, in ogni processo di lavorazione, nulla al caso. 

L’attenzione al prodotto rottamato comprato è una fase delicatissima che garantisce la qualità finale sul venduto e la conferma reputazionale dell’Azienda sul mercato.

  • Attenzione all'Acquisto
  • Attenzione al Prodotto

LA NOSTRA STORIA

Pensiero Storia Progetti

1978
1978

Marcello Galeazzi pone al centro della sua visione l'importanza dell'Acciaio Inox come materiale recuperabile e rinnovabile.

Oggi un know how solido, conquistato sul campo e in anni di continua ricerca e innovazione tecnologica, è alla base di un team di lavoro altamente specializzato nel settore degli acciai serie 300 e 400 e sulle leghe NI / CR / MO. La produzione e la commercializzazione di Acciaio viene in gran parte destinata a grandi complessi industriali italiani che generano e producono acciaio. Altri metalli come titano, cobalto, acciai rapidi, vengono lavorati ed inviati su altri mercati all'interno della Comunità Europea e nel resto del mondo.

Oggi
Oggi

CO.FER.M è fornitore preferenziale delle maggiori acciaierie europee e mondiali.

CO.FER.M. volge il proprio sguardo commerciale e di sviluppo verso un mercato più internazionale. Un laboratorio all’avanguardia di consolidata reputazione nel mondo dei Metal Builder consente all’azienda di aprirsi al mondo consapevole che, investire in ricerca, ha permesso di ottimizzare la preparazione dei metalli e di conseguenza gestire al meglio i prezzi di acquisto e l’offerta sul mercato globale. CO.FER.M conferma il suo ruolo da protagonista nel mercato terziario dei metalli e riparte dalla propria storia quale reale esperienza per guardare avanti e spingersi verso nuove sfide tecnologiche e commerciali.

Tags: ,