rottami
rottamai

PERCHÈ SCEGLIERE CO.FER.M

La nostra forza è
la profonda conoscenza
dei Materiali

La conoscenza del materiale e il suo ciclo di lavorazione sono il centro della nostra Economia.

Passaggi precisi e standardizzati su norme di settore. Ispezioni strumentali e visive del rottame durante cui la conferma della lega viene eseguita su ogni pezzo per poi scegliere il giusto processo per la reimmissione nel mercato.

Arrivo del Rottame

Pesatura e Identificazione del rottame, analisi preventiva tramite x-ray o laser.

Controllo e Ispezione

Al rottame vengono eseguite ulteriori analisi al fine di trattare e campionare il materiale.

Imballaggio

Il materiale a fine ciclo di trattamento, viene posizionato all'interno dei vagoni o imballato in appositi contenitori per spedizioni via gomma e container.

Spedizione

La posizione strategica di CO.FER.M nell'Interporto di Jesi è fondamentale per le operazioni logistiche e strategico per ogni modalità di spedizione.

NULLA É LASCIATO AL CASO

La filiera è Monitorata e
Adattata
alle varie Esigenze

CO.FER.M si impegna a fornire ai propri clienti la migliore qualità di ``Rottami`` grazie alla continua ricerca nel campo dei Processi e del Sistema Qualità. Mantenere uno stretto contatto con il cliente ci permette di venire incontro alle sue esigenze, customizzando le richieste e creando una filiera fidelizzata che dura da decenni.

attenta ai processi industriali

CO.FER.M pensaGreen

CO.FER.M investe tante energie in particolari processi di selezione dei materiali per poterli reimmettere nel circuito produttivo di appartenenza.

Recupero 100%
Riciclo 75%
Riuso 75%
Riduzione dell'Inquinamento 90%

Recupero rottami